Pubblicato da REDAZIONE in AMA PRO MOTOCROSS CHAMPIONSHIP | Venerdì 30 Maggio 2014
HANGTOWN, IL NATIONAL È GIÀ AL MASSIMO, MA CON MOLTI INFORTUNI
La pista di Hangtown in California ospiterà il secondo match del Pro Motocross AMA National. Ma continuano a fiorire gli infortunati, soprattutto in 250 MX. È forse la dimostrazione che il MX made in Usa ha raggiunto il massimo?

Ecco la pista che vedrà scontarsi i riders nelle classi 450 MX e 250 MX per cominciare a segnare i primi distacchi nel campionato Lucas Oil Pro Motocross 2014. Favoriti in 450 MX sembrano essere i 2 piloti KTM Dungey e Roczen che si sono distinti sul tracciato di Glen Helen. Nella classe cadetta 250 MX Cooper Webb e Jeremy Martins del Team Yamaha Yamalube a Glen Helen hanno fatto mangiare la polvere agli avversari e sembrano avere qualche cavallo in più.



All’appuntamento di Hangtown il paddock si presenta sempre più sguarnito e questa cosa dovrebbe farci riflettere riguardo a quanto questi piloti corrano al limite fisico.

Continua ad aumentare la lista dei piloti fermi in infermeria. Solo questa settimana si sono aggiunti alla lista Dean Wilson, con una grave lacerazione sul retro del ginocchio, Zach Osborne, fermo per otto settimane e l’ennesimo stop per Marvin Musquin.
CONDIVIDI
Pinterest
google plus condividi
twitter condividi
facebook condividi
kombat
btnShop