Pubblicato da REDAZIONE in AMA PRO MOTOCROSS CHAMPIONSHIP | Lunedì 02 Giugno 2014
IL ROOKIE ROCZEN DOMINA LA SECONDA DEL NATIONAL
Il Lucas Oil Pro Motocross conclude il suo secondo appuntamento in California con la gara di Hangtown. Si conferma ciò che i piloti avevano mostrato nella prima gara di Glen Helen con la 450 MX in mano alla KTM grazie a Ken Roczen e la 250 MX dominata da Jeremy Martin del Team Yamaha Yamalube Star Racing.

450 MX
Ken Roczen non ha lasciato spazio a nessuno. Il rookie si candida ufficialmente al titolo del AMA National 2014 e diventa il principale sfidante del favorito compagno di team Ryan Dungey. Ritmo insostenibile dagli avversari in gara uno quello di KRoc che chiude dando la polvere al compagno KTM Dungey e a Trey Canard. Ancora in ombra Barcia e Stewart. Gara due vede ancora il giovane tedesco KTM davanti, seguito da Dungey e Stewart che sale sul podio.



250 MX

Quattro su quattro, Jermy Martin ha vinto tutte le manches possibili in questo inizio di stagione. Vuole il titolo e non lo nasconde. Il pilota del Team Yamaha Yamalube è il dominatore assoluto di delle Lites. Cooper Webb ottimo ma comunque ancora al secondo posto. Bene anche un’altra Yamaha, quella di Chris Pourcel che ha fatto il terzo di giornata.
kombat
btnShop