Pubblicato da REDAZIONE in EVENTI | Venerdì 21 Febbraio 2014
INTERNAZIONALI D’ITALIA MX 2014 - VIDEO GARE MONTEVARCHI
I video degli Internazionali d’Italia Eicma Series 2014 di Montevarchi. I video delle gare nelle diverse classi MX1, MX2, 125 cc e regina tra tutte la gara nella classe Elite. La giornata ha visto come vincitori di giornata Gautier Paulin e Arnaud Tonus. Il titolo Elite è comunque andato a Tony Cairoli.

MX1
Gara MX1 degli Internazionali d’Italia di motocross. Cairoli si scontra con Frossard e subisce un infortunio al piede. Vince Gautier Paulin. Bene Van Horebeek, che conquista il titolo nella classe MX1.



MX2
Seconda vittoria di Arnaud Tonus su Kawasaki in questa classe, ma è Christophe Charlier ad avere la meglio ai punti e a portarsi a casa il titolo.



Elite

Gautier Paulin e Van Horebeek non mollano e stanno davanti. Alla fine il titolo va ad Antonio Cairoli per le imbattibili prestazioni delle prime due tappe degli Internazionali.



MX 125
Isdraele Romano (KTM Solarys)a seguito di un infortunio perde il titolo che va aRavera (Team Motocross FMI TM Ricci Racing). Bel rientro per Riccardo Righi che segna un terzo e secondo posto.




Credits: OffRoad Pro Racing,
kombat
btnShop