Pubblicato da REDAZIONE in NEWS | Domenica 02 Marzo 2014
MOTOCROSSONLINE.IT TOP 5 VIDEO CHART 2-3-2014
Mentre attendiamo la prima tappa del MXGP in Qatar, riscaldiamoci con i migliori video della settimana dedicati al motocross. Scoprite cosa è successo Hawkstone International Motocross 2014 e come si sta comportando il sostituto di Chad Reed con sulla 450 Kawasaki e come procede la preparazione dei piloti per l’AMA National.

Ecco i migliori video dedicati al motocross della settimana:

Molti piloti d’oltreoceano si stanno già preparando al National. Qui vediamo Cooper Webb del Team Yamaha Star Racing durante l’allenamento per il Lucas Oil Pro Motocross Championship.



Jeffery Hearlings e la sua strada verso il Campionato Mondiale di Motocross MX2 in Qatar. Una videointervista con i migliori momenti del giovane Campione del mondo MX2 con Red Bull KTM Factory Racing.



Entra veramente duro, senza pensarci due volte Mike Alessi su Broc Tickle durante il Monster Energy AMA Supercross di Atlanta. Una colpo che gli costa 4000 dollari di multa.



Un riassunto di quanto è successo all’Hawkstone International Motocross 2014. L’indomabile Jeffrey Hearlings ha messo dietro tutti in MX2 e nella Superfinal.



Dean Wilson sostituirà nel campionato AMA Supercross il grandissimo Chad Reed, purtroppo fuori per il noto infortunio, nel Team Two Two Motorsports/Discount Tire. Qui lo vediamo provare la sua Kawasaki KXF450 sul circuito di Milestone.



kombat
btnShop