Pubblicato da ANTONINO in EVENTI | Sabato 16 Novembre 2013
RED BULL HALF MILE STRAIGHT RHYTHM - VIDEO
Red Bull e motori, un binomio che ormai da anni significa spettacolo. L'ultima invenzione della nota azienda produttrice di bevande energetiche è la Half Mile Supercross Rhythm Section, una corsa a due su un tracciato supercross che si svolge sulla lunghezza di mezzo miglio (800 metri) in cui abilità e concentrazione risultano essere caratteristiche fondamentali per ogni pilota intenzionato a cimentarsi in questa specialità.

Per testare questo tracciato Red Bull ha chiesto la collaborazione di piloti del calibro di Justin Bogle, Cole Seely,Jessy Nelson, Malcolm Stewart, James Stewart, Ryan Dungey e Marvin Musquin.

In questo video promo sono i piloti stessi a presentare la pista:



Quelle che vi proponiamo ora sono immagini altamente spettacolari che mostrano l'esibizione straordinaria con protagonisti due fantastici piloti: Ryan Dungey e Marvin Musquin.
In questo video potrete ammirare affrontarsi (di fatto non si tratta di una vera e propria gara, quanto più un test del tracciato ancora in fase di ottimizzazione) Ryan Dungey in sella ad una KTM 450 SX-F e Marvin Musquin su KTM 350 SX-F. Chi vincerà? C'è solo un modo per scoprirlo... cliccare play!



Nel prossimo video della serie invece possiamo ammirare la sfida in famiglia tra i fratelli James e Malcolm Stewart





kombat
btnShop