Pubblicato da REDAZIONE in EVENTI | Mercoledì 28 Maggio 2014
RED BULL X-FIGHTERS FMX. SHERWOOD RADDOPPIA A OSAKA
X-Fighters Red Bull FMX World Tour. I migliori riders si sono dati battaglia protetti da uno dei monumenti più imponenti del giappone il castello di Osaka per la seconda tappa del Tour di Freestyle motocross che vede impegnati i migliori talenti al mondo di questa disciplina.

A spuntarla in questa battaglia tra moderni samurai è ancora una volta Levi Sherwood, il freestyler Neozelandese bissa il successo nella prima tappa del World Tour X-Fighters Red Bull di Città del Messico e si mette ben saldo in vetta alla classifica consacrando, a suon di tricks, il suo ruolo di uomo da battere.
Oltre 20.000 spettatori hanno ammirato le evoluzioni di questi riders. Oltre a Levi Sherwood si sono ben difesi il francese Remi Bizouard e lo spagnolo Torres Dany, rispettivamente secondo e terzo. Meno buona la prova di Tom Pages, campione nel 2013, che vanta sulla carta le migliori evoluzioni, ma che non si è sentito di spingere al limite delle sue possibilità e di prendersi dei rischi.

Il prossimo appuntamento con Red Bull X-Fighters World Tour sarà in Spanga il 27 di giugno, nella Plaza de Toros di Las Ventas a Madrid.

Ecco la classifica finale del Red Bull X-Fighters di Osaka
1 . Levi Sherwood ( NZL )
2 . Remi Bizouard ( FRA )
3 . Dany Torres ( ESP )
4 . Rob Adelberg ( AUS )
5 . Mat Rebeaud ( SUI)
6 . Wes Agee ( USA)
7 . David Rinaldo ( FRA )
8 . Taka Higashino ( JPN )
9 . Tom Pages ( FRA )
10 . Libor Podmol ( CZE )
11 . Kota Kugimura ( JPN )
12 . Daice Suzuki ( JPN
kombat
btnShop