Pubblicato da REDAZIONE in NEWS | Venerdì 23 Maggio 2014
RED BULL X-FIGHTERS A OSAKA. PRONTI AL BIKE FLIP DI PAGES
Secondo appuntamento con i Red Bull X-Fighters FMX, il massimo del FMX al mondo che vede impegnati i riders più capaci del mondo in evoluzioni e tricks al limite della forza di gravità. Questo 25 maggio 2014 per la tappa del Sol Levante al Nishinomaru Garden di Osaka.
Osaka ospiterà l’X-Fighters Red Bull Freestyle Motocross World Tour 2014 in un luogo tra i più affascinanti che possiede ai piedi del Tempio Shitennoji di Osaka. Un luogo che racchiude la tradizione più profonda del giappone, vicino al quale vedremo volare i rider a oltre 15 metri di altezza.

La prima tappa messicana del Red Bull X-Fighters ha visto vincitore Levi Sheerwood. Il campione uscente Tom Pages vuole riottenere prontamente la prima piazza e si presenterà ad Osaka con un nuovo tricks assolutamente rivoluzionario il suo Bike Flip, che ha già mostrato in occasioni non ufficiali, vediamo se lo presenterà in veste ufficiale e quanto potrà fargli guadagnare in termini di punti. Oltre a questo ci aspettiamo di vedere tricks come lo “Tsunami”, il “Cliffhanger” e “Indie Kiss of death”.


Il Bike Flip di Tom Pages



Calendario Red Bull X Fighters FMX World Tour 2014


Classifica World Tour 2014:1. Levi Sherwood (NZL) 100 punti, 2. Josh Sheehan (AUS) 80, 3. Dany Torres (ESP) 65, 4. Adam Jones (USA) 55, 5. Thomas Pagès (FRA) 45, 6. Rob Adelberg (AUS) 35, 7. Javier Villegas (CHI) 30, 8. Maikel Melero (ESP) 25, 9. Libor Podmol (CZE) 20, 10. Remi Bizouard (FRA) 15.


Credits:Red Bull X Fighters
kombat
btnShop